Offerte


Tours

 

Mare

 

Caicco

 

Istanbul

 

Tour + Mare

 

Tour + Caicco

 

Caicco + Mare

 

Istanbul + Mare

 

Istanbul+Caicco

 

Ist+Caicco+Mare

 

Fai da te


Escursioni

 

Noleggio Auto

 

Trasferimenti

 

Itinerari Suggeriti

 

Alberghi Consigliati

 

Traghetti

 

Voli

 

Proposte Online

 

 

Termini e Condizioni

 

Il cliente che richiede il servizio di seguito accetta i termini e le condizioni dell'agenzia turca:

  • Tutte le prenotazioni e le disdette devono essere comunicate direttamente alla sede centrale della agenzia turca o attraverso Turchia.Net tramite fax o E-mail.

  • In caso di annullamento, la quota potrà essere rimborsata direttamente dall'agenzia turca o attraverso Turchia.Net. Verrà applicata una penalità secondo il No-Show da parte dell'albergo / altri fornitori del servizio + quota servizio d'agenzia. La quota del volo (della Pegasus Airlines) non è rimborsabile.

  • I programmi dei tours sono ideati dall'agenzia turca la quale agisce come intermediario tra i fornitori dei servizi (trasportatori, alberghi e procuranti di servizi) ed i clienti. Gli alberghi/mezzi menzionati sui programmi dei tours/pacchetti turistici possono essere sostituti per motivi tecnici con altri alberghi/mezzi di medesima categoria. L'agenzia turca non sarà ritenuta responsabile per le variazioni degli alberghi e/o degli itinerari precedentemente confermati. Quindi, i clienti non potranno richiedere nessun risarcimento.

  • I termini e le condizioni per il Noleggio del Caicco variano secondo il modello del caicco i quali verranno comunicati al momento della prenotazione dal proprietario del caicco oppure dall'agenzia turca. Richiedere i dettagli per il caicco specifico alla prenotazione.

  • L'Agenzia turca non sarà ritenuta responsabile per la perdita o il danneggiamento dei bagagli, degli effetti personali o quant'altro. Si  presume che ogni cliente sia in possesso della relativa copertura assicurativa.

  • Dopo l'arrivo dei clienti, i posti aerei, i servizi a terra e i tour confermati non potranno essere rimborsati, qualora detti servizi vengano interrotti oppure non utilizzati dai clienti.

  • I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente: Con bonifico bancario (direttamente sul conto della agenzia turca oppure sul conto di Turchia.Net la quale provvederà a inoltrare il pagamento alla agenzia). Con carta di credito (il cambio avviene attraverso la  banca centrale turca la quale effettua un cambio leggermente diverso da quella europea).

  • In caso di controversie foro competente sarà quella di Istanbul per i tours/pacchetti turistici o di Bodrum o Marmaris o Fethiye o Antalya per i caicchi.

N.B.: Turchia.Net è un sito di informazione e crea un ponte tra i due paesi. Attraverso il suo portale pubblicizza servizi e pacchetti di agenzie e di tour operator turchi autorizzati dal ministero del turismo e scritti all'albo della camera di commercio turco. Pubblicizza inoltre servizi di tour operator italiani che rivendono servizi per la Turchia. Turchia.Net cura il primo contatto per collegare il cliente con il fornitore finale inoltre provvede a raccogliere le somme relative alle prenotazioni per poi inoltrarle alla ditta responsabile / organizzatrice del servizio. Questo è l'unico incarico di sua competenza. Quindi, dopo l'acquisto del servizio, Turchia.Net non sarà ritenuta responsabile per eventuali disguidi per i servizi acquistati, i clienti non potranno richiedere nessun risarcimento a Turchia.Net. Comunque, Turchia.Net rimane a disposizione dei clienti qualora abbiano bisogno di comunicare con i fornitori (responsabili/organizzatori) dei servizi in loco aiutandoli nella comunicazione linguistica.

 

Informativa D.Lgs. 196/2003

I dati personali raccolti sono trattati dagli incaricati degli uffici dell'area commerciale e amministrativa in forma elettronica e cartacea solo per finalità amministrativo-contabili e per gli adempimenti contrattuali. Il conferimento dei dati è obbligatorio e essenziale ai fini dell'esecuzione di ordini e contratti. I dati potranno essere comunicati a terzi solo in esecuzione di specifici obblighi di legge o contrattuali.

333-3250141 (Italia - 7/24)      


RECENSIONI

© Copyright 2003 - 2017 by Turchia.Net  

Tutti i Diritti Riservati.  

 P.IVA: 08424821000

C.F.: KNKBHM65T11Z243T


Per l'ingresso in Turchia dei cittadini italiani, é sufficiente la carta di identita' valida per l'espatrio o il passaporto ...

Sono esenti dal visto gli italiani che si recano in Turchia per soggiorni di massimo 90 giorni